Comprare Lipitor Online Italia

Lipitor 40, 20, 10, 5 mg
Lipitor
€0.19Per pill

Ingrediente attivo: Atorvastatin

Lipitor - farmaco lipolipidemico III generazione del gruppo di statine. Riduce i livelli plasmatici di colesterolo e lipoproteine inibendo la HMG-CoA reduttasi, la sintesi del colesterolo nel fegato e aumentando il numero di recettori LDL "epatici" sulla superficie cellulare, che porta ad un aumento dell'assorbimento e del catabolismo delle LDL. Riduce il livello di LDL in pazienti con ipercolesterolemia familiare omozigote, che di solito non risponde alla terapia con farmaci ipolipemizzanti.

Panoramica generale:

Atorvastatina è anche noto come Lipitor è un farmaco o un farmaco che in condizioni di colesterolo alto. Lo scopo di Lipitor è quello di aumentare il colesterolo "Buono" o il livello di colesterolo HDL (High-density Lipoprotein) nel sangue e di abbassare i livelli di colesterolo "cattivo" o colesterolo a bassa densità di lipoproteine ​​(LDL) nel sangue. Di conseguenza, riduce il rischio di infarto e ictus.

Il farmaco / medicina appartiene al gruppo "Statine". Il medicinale è efficace nell'abbassare e ridurre la quantità complessiva di colesterolo prodotta dal nostro fegato. Il farmaco funziona solo con i trigliceridi, colesterolo a bassa densità di lipoproteine ​​(LDL) e colesterolo a bassa densità di lipoproteine ​​(VLDL). Riduce il livello di questi colesteroli e, di conseguenza, aumenta il livello di colesterolo HDL (lipoproteine ​​ad alta densità).

Come usare Lipitor?

Lipitor deve essere assunto solo su prescrizione medica. Inoltre, dovrebbe essere preso nel dosaggio prescritto. Lipitor deve essere assunto per bocca normalmente una volta al giorno. Può essere assunto con o senza cibo.

Lipitor è efficace se assunto insieme ad una dieta corretta, sana ed equilibrata seguita da un regolare esercizio fisico. Una passeggiata giornaliera, in bicicletta o il nuoto aumenta l'efficacia del farmaco. Inoltre, è molto necessario evitare i grassi saturi e gli alimenti trans per abbassare i livelli di colesterolo cattivo nel sangue.

Il dosaggio di Lipitor deve essere determinato dal medico sulla base della gravità, delle condizioni mediche, della risposta e dell'età della persona. Si consiglia a una persona che sta assumendo Lipitor di parlarne in merito ad altri suoi altri problemi e ad altri farmaci che stanno assumendo.

Comprare Lipitor Italia

Alle persone che sono state prescritte con Lipitor è richiesto assumere regolarmente il farmaco e seguire la dieta appropriata e fare regolarmente esercizio fisico. Assicurati di prendere la medicina sullo stesso ogni giorno. Ci vogliono circa 4 settimane perché il farmaco apporti benefici alla persona. Si consiglia di prendere Lipitor anche dopo che si sente bene perché di solito le persone con colesterolo alto o trigliceridi non si sentono male.

Ci sono effetti collaterali di Lipitor?

Per lo più persone che assumono atorvastatina non mostrano alcun o nessun effetto collaterale serio. Anche se raramente alcune persone possono sperimentare lievi effetti collaterali di Lipitor. I possibili effetti collaterali del farmaco Lipitor sono elencati di seguito:

  • In alcuni casi, le persone che usano Lipitor possono avere problemi di memoria moderata o confusione.
  • Poiché Lipitor appartiene alle statine dei gruppi di farmaci, può raramente causare o peggiorare il diabete.
  • Molto raramente il farmaco può portare a gravi problemi di salute come la rabdomiolisi e la miopatia autoimmune.
  • Gli effetti collaterali di Lipitor comprendono anche alcuni dolori e problemi muscolari.
  • Tenerezza
  • Debolezza solitamente seguita da febbre e stanchezza
  • Cambiamento del colore e della quantità di urina - un'indicazione di un problema renale.
  • Occhi gialli, pelle chiara, urina scura seguita da forte dolore addominale e nausea e vomito persistenti - segni di problemi al fegato che sono molto rari.
  • Raro ma possibile reazioni allergiche gravi come eruzioni cutanee, prurito, gonfiore intorno al viso, alla lingua o alla gola
  • Gravi capogiri e problemi respiratori.

Se lei o qualcuno che usa Lipitor mostra uno qualsiasi degli effetti collaterali, si consiglia di consultare immediatamente il medico, il medico o il farmacista. Il medico può prescrivere un altro dosaggio del farmaco o chiede di interrompere l'uso del farmaco a seconda degli effetti collaterali e della gravità delle reazioni.

Alcune persone mostrano effetti collaterali lievi come nausea, vomito o vertigini nei primi giorni di trattamento, ma successivamente questi effetti collaterali scompaiono.

Precauzioni di cui hai bisogno quando prendi Lipitor:

Alcune precauzioni sono necessarie quando si utilizza Atorvastatina. Queste precauzioni aiutano a evitare ulteriori complicazioni o reazioni allergiche.

  • La prima cosa più importante è dire al tuo medico della tua storia medica. Se hai problemi al fegato, ai reni, allo stomaco o al cuore, informi il medico di loro e di qualsiasi farmaco che stai assumendo per il problema del colesterolo.
  • Le persone che usano il farmaco Lipitor sono avvisate di evitare di bere succo di pompelmo o di mangiare pompelmo durante il corso del trattamento. Poiché si ritiene che il succo di pompelmo o di pompelmo possa aumentare il livello di Lipitor nel sangue, che può abbassare il livello di colesterolo al di sotto del livello normale.
  • Se qualcuno sta usando altri farmaci / farmaci per il colesterolo alto come colestiramina o colestipolo (resine leganti gli acidi biliari), allora deve assumere atorvastatina 1 ora prima o almeno 4 ore dopo aver assunto tali farmaci. Altrimenti, i farmaci / prodotti reagiranno con Lipitor e ridurranno il suo tasso di assorbimento.
  • Le donne in gravidanza o che allattano non devono assumere Lipitor (atorvastatina). Il farmaco è abbastanza efficace per danneggiare il nascituro. Se si sta utilizzando il farmaco e si pensa durante il corso del farmaco, consultare immediatamente il medico. Per evitare questa situazione, si consiglia di utilizzare le misure contraccettive durante il corso di terapia o trattamento.
  • Sebbene non sia chiaro se il medicinale passi nel latte materno o meno, si consiglia comunque alle madri che allattano al seno di assumere Lipitor durante l'allattamento al seno per evitare qualsiasi problema.
  • Un'altra precauzione per chi usa Lipitor (atorvastatina) è limitare il consumo di alcol e smettere di fumare. Il consumo giornaliero o eccessivo di alcol aumenta il rischio di problemi al fegato. Ma quando combinato con atorvastatina il rischio aumenta notevolmente.
  • Se per qualsiasi motivo si è dimenticata la dose, non prenda una dose doppia il giorno successivo. Né prende la medicina in tempi diversi. Assicurati di assumere Lipitor allo stesso tempo regolarmente. Il sovradosaggio di questo farmaco può causare grave nausea, vertigini, vomito e dolori addominali e allo stomaco.
  • Le persone che stanno usando Lipitor sono avvisate di non condividere le loro medicine con un'altra persona. Questo farmaco, la sua quantità e il dosaggio devono essere assunti solo su consiglio del medico. Inoltre, il farmaco non deve essere lavato o scolato. Dovrebbe essere smaltito correttamente.

Colesterolo alto

Il corpo umano richiede una normale quantità di colesterolo per le cellule sane. Il colesterolo è una sostanza cerosa che rende lipidi / grassi nel nostro sangue / cellule. Sebbene il nostro corpo richieda il colesterolo ma il colesterolo alto non è sano. Può essere ereditato o può essere una conseguenza di uno stile di vita malsano. Il colesterolo alto è curabile e prevenibile. Ma se non viene controllato può causare molti problemi di salute, ma è la causa principale di molti problemi cardiaci.

Tipi di colesterolo

Il colesterolo nel nostro corpo ha bisogno di lipoproteine ​​(lipidi e proteine) per viaggiare attraverso il nostro flusso sanguigno. Sulla base delle lipoproteine ​​il colesterolo è stato classificato in due categorie principali, note come lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) e lipoproteine ​​ad alta densità (HDL). La differenza in entrambi questi tipi è il rapporto delle proteine.

Le lipoproteine ​​ad alta densità si riferiscono anche come il colesterolo "buono" ha un basso livello di colesterolo e un alto rapporto proteico. Mentre le lipoproteine ​​a bassa densità hanno un basso rapporto proteico e un alto livello di colesterolo e quindi LDL sono considerati come il colesterolo "cattivo". Una terza categoria di colesterolo di lipoproteina è anche preimpostata nel nostro flusso sanguigno, le lipoproteine ​​a bassissima densità (VLDL).

Lipitor Online Italia

Sia l'LDL che la VLDL innalzano il livello di colesterolo nel nostro flusso sanguigno e causano la deposizione di placca lungo le pareti delle arterie. Come risultato di questa deposizione di grassi il rischio di ictus, malattie cardiache e malattie delle arterie periferiche.

Perché il colesterolo alto è pericoloso?

Il colesterolo alto è una condizione in cui aumenta il livello di colesterolo nel sangue. Questa elevata quantità di colesterolo aumenta il rischio di malattie cardiache, ictus e malattie delle arterie periferiche. Queste malattie sono causate dalla deposizione di colesterolo nei vasi sanguigni che forma una placca (deposizione di grasso).

La deposizione della placca aumenta nel tempo e causa l'aterosclerosi, una condizione in cui le arterie si restringono e il flusso sanguigno diminuisce. La diminuzione del flusso sanguigno limita anche l'apporto di ossigeno che può portare ad un infarto. Inoltre se la placca all'interno dell'arteria si rompe / si rompe può formare un coagulo che può causare infarto miocardico, infarto e persino ictus.

Il colesterolo alto non solo aumenta il rischio di malattie cardiache e ictus, ma contribuisce anche in molte delle malattie del fegato. Perché l'80% del colesterolo nel nostro corpo è prodotto dal fegato. In caso di colesterolo alto si accumula sul fegato e sopprime la sua funzionalità che può portare ad altri problemi di salute.

Cause di colesterolo alto:

La principale causa di colesterolo alto potrebbe essere l'ereditarietà o lo stile di vita malsano. Il colesterolo per lo più alto è il risultato di uno stile di vita povero e malsano. I fattori che possono causare il colesterolo alto in sono elencati di seguito:

Dieta povera e malsana: le abitudini alimentari malsane e irregolari sono una delle principali cause di colesterolo alto. Il cibo che contiene livelli elevati di colesterolo include i prodotti animali (grassi saturi), biscotti e cracker commercialmente cotti (grassi trans), carne rossa e latticini grassi.

Obesità: l'obesità è il risultato di abitudini alimentari e inattività malsane e improprie. Una persona il cui indice di massa corporea è 30 o superiore è più incline al colesterolo alto.

Mancanza di esercizio o di inattività: la camminata e l'esercizio regolari fungono da stimolanti per l'HDL / colesterolo buono del nostro corpo. L'esercizio riduce la dimensione della particella che rende LDL / colesterolo cattivo nel nostro corpo. Ma la mancanza di esercizio fisico porta ad aumentare le dimensioni delle LDL e causa un alto livello di colesterolo.

Fumo: il fumo non è solo dannoso per i nostri polmoni, ma danneggia anche le pareti delle arterie e delle vene. I vasi sanguigni danneggiati possono facilmente accumulare depositi di grasso / placca. Anche il fumo brucia anche l'HDL nel nostro flusso sanguigno. Entrambi questi fattori alla fine portano al colesterolo alto.

Diabete: le persone che soffrono di diabete sono anche suscettibili al colesterolo alto se la loro dieta non è controllata. Perché alti livelli di zucchero nel sangue significa bassi livelli di HDL e alti livelli di LDL. Proprio come il fumo danneggia le pareti dei vasi sanguigni, l'alto livello di zucchero nel sangue danneggia anche il linfonodo dei vasi sanguigni che probabilmente accumulano la placca.

Sintomi di colesterolo alto:

Di solito non ci sono sintomi significativi di colesterolo alto. Pertanto i medici raccomandano un controllo regolare del colesterolo. Il colesterolo alto può essere rilevato solo da un esame del sangue. L'età per il primo screening del colesterolo può variare e il nuovo test viene eseguito ogni 5 anni.

Le persone che già soffrono di problemi cardiaci, diabete e pressione arteriosa, fumano o hanno una storia familiare di colesterolo alto si raccomanda di controllare frequentemente il livello di colesterolo.

Il colesterolo alto è prevenibile e trattabile:

Si dice che "la precauzione è meglio che curare". Ci sono modi semplici per evitare la condizione di colesterolo alto. Le persone che hanno uno stile di vita sano sono meno suscettibili al colesterolo alto. Le misure preventive per evitare i livelli di colesterolo alto includono:

  1. Una dieta equilibrata e sana che ha bassi sali, più frutta, cereali integrali e verdure.
  2. Uso di grassi buoni e uso limitato di grassi saturi.
  3. Non fumare e consumo di alcol.
  4. Camminata regolare ed esercizio quotidiano per almeno 30 minuti.

Queste sono misure che non solo possono prevenire il colesterolo alto ma sono anche molto efficaci nel trattamento del colesterolo alto. In alcuni casi i medici potrebbero prescrivere un farmaco per il trattamento del colesterolo alto. Ma ciò non significa che ogni persona abbia bisogno di farmaci per il trattamento del colesterolo alto. Il dosaggio del farmaco dipende dalle condizioni del paziente.

La prevenzione e il trattamento del colesterolo alto è molto importante perché se non viene controllata può causare gravi problemi di salute come arresto cardiaco, angina o ictus. Tutti questi problemi di salute sono gravi e potrebbero portare alla morte della persona. Pertanto è molto importante monitorare il livello di colesterolo nel sangue.

Comment

Why we?
Highest Quality Generic Drugs

Highest Quality Generic Drugs

Fast & Free Delivery

Fast & Free Delivery

Safe & Secure Payments

Safe & Secure Payments

Money Back Guaranteed

Money Back Guaranteed

Our Location